MERRY SCOTT , Ballerine Donna

B07194D546

MERRY SCOTT , Ballerine Donna

MERRY SCOTT ,  Ballerine Donna
  • Materiale esterno: Sintetico
MERRY SCOTT ,  Ballerine Donna MERRY SCOTT ,  Ballerine Donna MERRY SCOTT ,  Ballerine Donna MERRY SCOTT ,  Ballerine Donna

Brigitte Macron  ha tre figli, un maschio e due femmine, ma nessuno le somiglia come la terzogenita,  Tiphaine Auzière . Tiphaine è nata dal matrimonio di Brigitte con il banchiere André-Louis Auzière, il primo marito lasciato proprio per Emmanuel Macron, conosciuto sui banchi di scuola dove lei insegnava. Ma la somiglianza tra  Brigitte Macron e la figlia  non si ferma certo al viso. Tiphaine sembra ispirarsi proprio alla madre sia per il look sia per il carattere (decisamente combattivo).

GETTY IMAGES

La terzogenita di casa Auzière (prima di lei ci sono Sébastien e Laurance), è solo 7 anni più piccola del suo patrigno Emmanuel Macron, che andava a scuola proprio con sua sorella Laurance, il posto galeotto dove il neo Presidente francese incontrò la professoressa Brigitte. L' amore "scandaloso" tra Brigitte e Emmanuel , che hanno 24 anni di differenza, non ha mai creato scompiglio nella famiglia Auzière, tanto che le due figlie di Brigitte sostengono la campagna politica dell'ex compagno di classe e ora patrigno Emmanuel. Fin qui la nonchalance tutta francese con cui Tiphaine mostra di essere uguale a Brigitte.

GETTY IMAGES

E veniamo anche alle  scelte di look : Tiphaine adotta spesso lo stesso  stile  della madre. Pantaloni skinny (che siano jeans o meno), giacche di pelle, richiami rock'n'roll ogni volta che serve, e quando proprio bisogna vestirsi da sera, la gonna è corta. Molto corta sopra il ginocchio. Certo,  quando questo look è scelto dalla 64enne Brigitte , che ha anche il ruolo di First Lady, la cosa fa molta più notizia, meno quando a vestirsi così è Tiphaine. Dovremmo forse concludere che la vera ispirazione dei  look di Brigitte Macron  arriva da sua figlia? Può darsi...

  • GS~LY Da donnaTacchiCasualTacchiA stilettoFelpatoNero / Verde / Borgogna blackus657 / eu37 / uk455 / cn37
  • Salute
  • Modalità di prenotazione online

    Per essere ammesso alle sessioni di laurea lo studente deve:

    1. compilare la domanda online 2 mesi prima dell'apertura dell'appello;
    2. compilare foglio tesi online: 1 mese prima dell'apertura dell'appello;
    3. superare gli ultimi esami: fino a 15 prima dell'apertura dell'appello;
    4. inviare file tesi in pdf: almeno 15 giorni prima dell'apertura dell'appello.

    Il docente relatore dovrà, infine, confermare foglio e file tesi 10 giorni prima dell'apertura dell'appello.

    L'eventuale spostamento all'appello successivo può essere effettuato entro un mese prima dal nuovo appello, fino alla scadenza dei termini di presentazione del foglio tesi. Nel caso in cui lo spostamento comporti il passaggio all'anno successivo, sarà richiesto il pagamento di una nuova marca da bollo.

    Gli studenti, che hanno inoltrato regolare domanda di laurea entro i termini previsti, ma che non conseguono il titolo entro l’ultima data utile dell'anno accademico, devono rinnovare l'iscrizione all’anno successivo, con il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione. Coloro che conseguiranno il titolo entro il 31 marzo avranno riconosciuto un rimborso pari a € 150,00 sul pagamento effettuato come prima rata della tassa di iscrizione.

  • Skuola
  • Animali
  • La mancata iscrizione comporta l'interruzione degli studi che potranno essere ripresi solo nell'anno accademico successivo.